Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2003, 13:48   #1
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
WD1200JB + serillel o RAID?

Ciao a tutti, avrei intenzione di rifarmi il PC, e mi sono trovato bloccato di fronte alla scelta della sezione HD....vorrei prendere una Abit BH7 per poi collegare il DVD e il CRW-F1 sui 2 canali ide e un WD1200JB sul SATA con adattatore serillel by Abit....a questo punto vi chiedo:
il sata supporta solo HD, no?
ma con sata + serillel + WD si possono verificare problemi? è solo un adattatore di interfaccia, no? oppure potrebbe causare danni al passaggio dei dati? o malfunzionamenti all'HD? e come viene riconosciuto l'HD? s-ata100?

come alternativa opterei all'asusP4PE-S con 2 HD180GXP da 60Giga, ma non mi piace dover lottare con un raid, non ci sono poi problemi se si cambia MoBo? per partizionare etc è normale? se si rompe un HD perdo tutti i dati etc...mi sembra un pò "problematica" la cosa...
cicciopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 11:28   #2
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

nessuno ha una soluzione adattatore S-ATA P-ATA? PLEASE!
Old 08-04-2003, 12:20   #3
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Il sata sopporta solo un hd x canale
io ho collegato il mio secondo hd ata 100 a un canale sata con l'adattatore e me lo vede come un hd normale
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 12:33   #4
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

da quanto tempo ce l'hai? hai notato deficit prestazionali? ti sembra più lento? problemi vari? si capisce che ho leggermente timore di rovinare un possibile WD1200JB? grazie per le info!
Old 08-04-2003, 18:14   #5
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Mah l'ho tenuto collegato 3gg adesso non + perche lo devo vendere, sinceramente nn ho provato a fare bench, non so se era + o - veloce, sembrava uguale, problemi nessuno, solo all'inizio ma dovevo settare il jumper su master, non credo che si rovini
Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian