|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
NF7-S : Si spegne o no?
A quanto pare questa scheda madre ha parecchi problemucci...ma soprattutto c'è una cosa che mi pesa da morire: NON SI SPEGNE! Non c'è modo infatti con la mia mobo di spegnere il pc (è una rev 2.0). Ho provato in tutti i modi, ho verificato che i cavetti collegati all'accensione fossero corretti eccetera, ma niente: quando provo a spegnere il pc, o si riavvia o si mette in stand-by. Ma è normale che faccia così o è la mia mobo difettata? Grazie delle risposte!
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Re: NF7-S : Si spegne o no?
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mmmmm molto strano!!
La mia si spegne regolarmente anche con il SO semi-distrutto (ho cambiato mobo senza formattare Controlla bene i cavetti e magari ripristina i parametri del bios a default e vedi se così si spegne Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Basta anticiparmi tu!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Avevo già provato a resettare il cmos ma non cambiava nulla, quindi ho puntato a un ricaricamento delle opzioni di default del bios e mirabilia! si spegne! Può essere forse connesso alla scelta dell'attivazione del serial ata? Perchè di fatto è l'unica cosa che avevo toccato (l'avevo disabilitato)...beh a dire il vero avevo messo anche la ram cas2 (wow la tiene!) però non ho toccato altro...boh?!
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
piccola curiosità...che SO usi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ecco perfetto. Per due volte consecutive si è spenta. Ora non si spegne più ancora. E come se non bastasse mi tiene l'Athlon anzichè con frequenza interna a 1600 (è un 1900+) a 1200, settandomi il bus a 100 anzichè a 133...ma porcaccia!
Come SO uso WinXP pro...ma non è quello il punto, non si spegne neanche con il tasto di accensione... PS Mi è venuta in mente una cosa che avrei dovuto pensare prima: potrebbe essere l'alimentatore a 230W?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vi racconto la mia, con un ali 300 w classico manco partiva, con un 400 partiva ma poi si spegneva.... messo un enermax 350 W e tutto fila liscio... servono ampere sui + 12v! quindi attenzione,, in overclock l'ALI conta na cifraaaaaaaaaaaa
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.