|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Problemissimo con copia backup..urge aiutooooooooooo
Sto cercando di fare una copia di backup del film DRIVEN...per quando faccio l'immagine del dvd sul pc con dvd decrypter, si blocca al 53% e mi da un errore... " Aspi Comman Error"....
ho fatto decine di copie di backup, e nn ho mai avuto nessun problema con questo prog....ho anche provato ad usare smart ripper,ma anche con questo prog ,a circa il 60%, mi da un errore... nn so cosa fare!! quale potrebbe essere il problema?? (dvd danneggiato? protezione antiscopiazzatura??... ...) daetmi un HELP PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se il film riesci a vederlo tutto correttamente il DVD non può essere danneggiato.
Prova ad usare altri programmi di decrypter o aggiornare quelli che hai. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma l'errore ASPI ... non ha a che fare con i driver, appunto ASPI, i quali gestiscono il cd-rom, il dvd o altro...?
se vale ancora come consiglio mi scaricherei gli ultimi driver ASPI dal link della casa produttrice: http://www.adaptec.com/worldwide/support/drivers_by_product.html?sess=no&language=English+US&cat=%2fProduct%2fASPI-4.70&prodkey=ASPI-4.70 valutando il sistema operativo che si usa e gli ultimi disponibili, ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
cambia driver di accesso (ce ne sono 4 nelle opzioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.