|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Potete aiutarmi per favore?
Ciao raga...
vi chiedo un aiuto. Ho una MOBO ASUS A7V333-X e da qualche giorno mi da parametri di voltaggio estremamente sballati. Nel dettaglio: con PCProbe ho visto che i +12v sono a 13,3v!!! Ho pensato che fosse partito l'ali e ne ho messo un altro nuovo ma mi da la stessa cosa, ne ho provato un terzo, sempre nuovo, ma nulla. Secondo voi e la MOBO? Io ho questo dubbio, e se così fosse, visto che ha un mese di vita, me la faccio cambiare. Datemi una risposta, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Potrebbe darsi, o magari potrebbero essere sbagliate le letture, tu hai letto i voltaggi da bios?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Si, e dal bios mi segnala 12,8v.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Allora e' proprio bacata...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.