|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto per 9700
Scusate ma ho da poco comprato la scheda video e pensando di prendere un ottima scheda in vista sopratuttto di giocarci, a mio malincuore ho avuto la brutta sorpresa che con qualsiasi gioco vedo una maledetta nebbia bianca come se la luce è messa a valori alti, ho messo l'antialiasing secondo l'applicazione ma il problema persiste
la mia configuarazione: p4 2.4, mb intel 845pe,radeon sapphire 9700. AIUTATEMI VI PREGO MI SEMBRA DI AVERE BUTTTATO I SOLDI. A saperlo prima avrei preso una gforce ti, Grazie anticipatamente del vostro aiuto, preferisco non giocare per il momento poichè credetemi è una vera porcheria gocare co sto problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Città: Mah...vedo acqua...nn so...
|
Forse il problema é proprio l'antialiasing prova a disabilitarlo.
Ke catalist hai installato?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho installato i catalyst 3.2, ho disabilitato l'antialiasing(penso di averlo disabilitato,ho spuntato la voce secondo l'applicazione )ma niente da fare il problema persiste.
Come fare allora? Questa patina chiara è fastidiosissima , non so se voi avete avuto lo stesso problema ma sono incazzato dopo avere uscito 300 e più euro. Poi con Splinter cell non ne parliamo non vedo per niente le famigerate ombre, mahhh che io sia così sgigato??? COME POSSO RISOLVERE? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
C'e qualcuno in grado di aiutarmi o darmi un po di considerazione?????
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.