|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Poca fantasia..dai consigliatemi un disegno..
Ciao ragazzi..da parekkio ke nn scrivo in questa sezione...
da quando ho distrutto il case in plexy ma son tornato con l'intenzione di fare la finestra all'altro case..e vi kideo qlke idea sul disegno da intagliare nella parte.. dai datemi qlke idea
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
un angelo?
un diavolo? quel segno della pace fighissimo? quello dellla...ehm...non si può dire! una zebra come la juve? ritornando ot di + nin zo' ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ke segno della pace fighissimo dici?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cos' è successo al tuo case in plexi?
ciauz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e alla fine s'è smontato tutto..ora è qui da ricomporre..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
beh se si è solo smontato.........l' importante e che non si sia spaccato qlcs!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
un disegnozzo tipo il mio ?? come lo vedi? ciao shummy
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si..sarebbe carino..però nella fascia bassa nn ho spazio e sulla sinistra ho già una 8x8 da inglobare nel disegno..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.