|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
THAT'S WRITE vs. RITEK
salve
sto masterizzando copie di backup su questi 2 supporti e mi sembrano tutti e due piuttosto validi. qualcuno saprebbe dirmi quale dei due è migliore? uso i ritek G03 e i that's write 1x (ma li scrivo a 2x con il sony 500ax) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Con i vecchi that's write poteva ancora esistere un confronto del genere. Ora con quelli trasparenti, illeggibili su ps2 v3/v4, non c'è più storia. Ritek forever...
Consigliatissimi i ritek 4x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sai dove posso trovarli (quelli a 4x) a un prezzo onesto (diciamo sotto le 2 euro cadauno)?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
that's
a me stanno dando un sacco di problemi questi "nuovi" that's write, quelli trasparenti con scritte blu. io faccio soprattutto film e sono + quelli che non vanno sia sui lettori da tavolo sia sul mio pioneer scsi 6x,ps2 neanche a parlarne. a volte nemmeno il 105 li legge. sono l'unico? con i vecchi e princo 2x andava tutto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao
io uso i that's quelli con scritto in blue DVD-R General Archine no. date title e vanno molto bene, ho un toshiba sd220 da tavolo e non mi danno nessun problema (ho anche un sony da talo e zero problemi pure lì) sono gli stessi che usi tu? a che prezzi si trovani i 4x? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I nuovi that's su ps2 v3/v4 danno grossi problemi: illegibilità TOTALE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
penso che siano gli stessi. ho provato a rippare i dvd-r e molte volte trovo settori illeggibili, se li guardo saltano. però qualcuno funziona
sono quelli a 1X |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sembra molto strano.
a me funzionano quasi meglio dei ritek e vanno sui lettori dvd da tavolo pioneer, sony, toshiba ecc.... qualcuno sa dare una spiegazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
prova a ripparne uno.
a me danno sempre gli stessi errori (quelli che saltano) errori nel file VTS_01_0.BUP che ha un lba alto e quindi è in fondo errori nei file VTS_01_4.VOB oppure il 3 o il 5 che sono + verso il fondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io rippo i miei originali e li masterizzo sui ritek e sui that's
non ho motivo di rippare i dvd masterizzati, se voglio fare una copia la faccio al volo con nero. per rippare i miei originali uso smartripper e per masterizzare dvdxcopy fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
se voglio copiare uno già copiato, lo copio sull'hd e poi masterizzo
se dovessi fare copie al volo co questi dvd, ne brucerei altrettanti. comunque uso dvddecripter anche se puoi copiarli da risorse pc direttamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
buttate sta ps2 e fateve un lettore dvd serio, poi vediamo se i that's vi danno ancora problemi.
Cosa pretendete da una macchina concepita per giocare ?
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
non è la ps2 da buttare, sono i supporti economici che sono da buttare.
quì si sfiora il paradoso! il guadagno di maria calzetta. la mondezza viene difesa ad oltranza, e tutto deve girare in funzione della mondezza. a me i that's write si bloccano sui settori esterni (ed è il problema classico che fa la differenza fra la mondezza ed un supporto buono, oltre che all'affidabilità nel tempo) su un pioneer dv525. adesso provo a farli leggere dal tostapane magari girano alla grande e dopo sono anche cotti a puntino e croccanti da mangiare... toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho un Pio 105 e devo ammettere che con il firmware 1.21 i that's write nuovi con scritta blu sulla PS2 (versione 4) non c' era verso di farli andare poi aggiornado il firmweare alla versione 1.30 come per magia mi vanno tutti sia giochi che film, poi ho messo la 1.30 taroccata e masterizzandoli a 2x vanno ugualmente che è una meraviglia !!!
I DVD che ho usato fanno parte della stessa campana da 50 DVD. Che dire sarà culo ma io sono sddisfattissimo !!!!!! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia ps2 è così di merda che i ritek a 4x me li legge meglio dei primi That's Write (buoni, a mio avviso) burnati a 1x...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
per quanto rigurda i film i tha't write blu mi vanno benissimo su tutti i lettori da tavolo (aiwa, Piooner, Sony, Samsung e funai).
li masterizzo a 1x.. in settimana mi arriva la play 2 e vi dirò ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao ki mi sa dire dove trovare qualke supporto tipo ad esempio that's write o ritek a buon prezzo e magari su internet????
postate pure in pvt o mail grazie a ki lo farà!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche con i primi modelli Jap non ci sono problemi... dipende dall'ottica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
questi nuovi that's li sto facendo con 105 efw 1.30 pioneer.
purtroppo non è questione di ps2 ma di dischi, qualcuno funziona (sui lettori) altri danno problemi sulle tracce esterne(la maggior parte). comunque non cantate vittoria troppo in fretta. ho trovato tra i miei, qualche that's(blu) di un mese fa circa che allora andava bene, ora presenta problemi al vob..5. quindi controllateli un po' nel tempo e soprattutto non usateli per dati importanti (consiglio personale). ora sto testando dei finimtech 4x, un po' + cari, ma sembrano andare dappertutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessun That's Write modello nuovo, viene letto su ps2 PAL v3/v4 con ottica come da fabbrica.
Come avevo già riportato a suo tempo, risposte di That's Write stessa in merito: [ho tagliato le prime 5 email... in cui spiegavo tutto per filo e per segno al tipo] yes, i knew, can't be read, we are checking it, some testing still not finish yet, i already push our R&D need to know by next week RGDS richard Original Message processed by Tobit InfoCenter Subject: Re: re dvdr new color (21-mrt-2003 14:03) From: *******@libero.it To: richard@thatswrite.com The problem is NOT the burning! Is the reading with Ps2's old lasers, as v3/v4... Also with Pioneer 105 yours dvd-r are unreadable with Sony Playstation 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.