|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 288
|
[Help] Scandisk e directory trasformate in file.
A causa di un non meglio identificato "Errore sconosciuto 56" di Partition Magic, mi sono trovato un hard disk con file e directory completamente corrotti. Ho provato a risistemare le cose con Scandisk, e qualcosa mi è stato recuperato. Le due directory a cui tenevo di più, però, mi sono state trasformate in due file omonimi, e tutti i files in esse contenute sono presumibilmente stati inclusi in queste dir.
Esiste un modo per recuperare questi files? Si tratta di cose davvero importanti; ovviamente le avevo backuppate, ma, come in ogni farsa che si rispetti, proprio quella dir mi risulta illeggibile sul cd relativo.... ![]()
__________________
Noi siamo i figli dei padri ammalati; Aquile al tempo di mutar le piume, Svolazziam muti, attoniti, affamati, Sull'agonia di un nume |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.