|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
LCD: "Out Of Frequency" con vecchi giochi
Mi era successo qualche mese fa, solo con un vecchio gioco, e ho fatto finta di niente. ora mi sono accorto che anche con molti giochi per il Mame succede!
Quando lancio il gioco (o la rom del mame) lo schermo diventa nero e invece del gioco appare questa scritta: Out Of Frequency 35.8 kHz / 60 Hz immagino sia un problema del monitor che non supporta la frequenza a cui il gioco lo obbliga ad andare. Il monitor è un IpsoInfo LCD 15". Secondo windows supporta frequenze da 60 a 75 Hz, in realtà ho provato e funziona anche a freq maggiori. Mi potete chiarire perché si presenta questo problema, e magari suggerire un modo per aggirarlo? grazie SB PS con il monitor CRT che avevo in precedenza non mi è mai capitato questo problema. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: LCD: "Out Of Frequency" con vecchi giochi
Quote:
Scheda Display: attiva *solamente* start out maximized e throttle Scheda advanced: attiva solamente: use diretdraw triple buffering sync to monitor refresh wait for vertical sync stretch using hardware frame skipping automatic Lascia in automatico le voci sulla risoluzione(se vedi che non funziona ancora metti risoluzione 640x480 e refresh 60hz. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.