|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
USB su slot PCMCIA
Ho un vecchio portatile (Pentium 266) che vorrei usare esclusivamente per scaricare le foto dalla digitale quando sono in viaggio. Il problema è che però non dispone di porte USB e gli slot PCMCIA non supportano le cardBus. Ho perciò bisogno di una card USB\PCMCIA in standard I,II o III ma in giro si trovano solo USB2.0\CardBus!!!
Sapete se esistono?!? Se si, dove le trovo?!? Grazie anticipatamente per l'attenzione
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Re: USB su slot PCMCIA
Quote:
yUP!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Se non ho capito male hai bisogno di porte usb su slot pcmcia?
Giusto, e quindi puoi vedere presso www.essedi.it alla voce prodotti-accessori notebook pcmcia e trovi quello che cerchi, anche perchè lo standard usb 2.0 è retrocompatibile con l'usb 1.1 Ciao marall |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per cominciare grazie a tutti per le risposte. Ma il mio problema è proprio questo; in commercio si trovano schede PCMCIA\USB, come ad esempio quelle di essedi. Ma sono in tecnologia CardBus che è sì uno standard PCMCIA, ma successivo al PCMCIA tipo III e quindi non compatibile con il mio portatile. Io ho bisogno di una scheda USB\PCMCIA di tipo I,II o III !!!
Anzi, se qualcuno ne avesse una funzionante sono disposto a scambiarla con una CardBus più costosa e sicuramente più performante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.