|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Meglio in Nokia 3650 o il 7650
Quali sono le differenze principali fra questi 2 telefonini?
Lo chiedo perche' il prezzo che mi hanno proposto e' lo stesso e non so come orientarmi... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Estetica a parte la principale differenza sta nella memoria, mentre il 3650 è espandibile con delle MMC la memoria del 7650 è limitata a 4Mb veramente troppo pochi per gli usi tipici di uno Smartphone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La cosa che mi preoccupa del 3650 e' che la fotocamera non ha l'obbiettivo protetto.
Vedendo le attenzioni che si devono fare per mantenere pulito l'obbiettivo delle videocamere ho paura che la fato-videocamera del 3650 diventi inusabile poco dopo l'acquisto... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Infatti non ci sono problemi. Io per sicurezza ho messo il 3650 in una custodia (Cellular Line, se non sbaglio) che, quando si appoggia il telefono, lo mantine un po' sollevato dal piano, così si evita ancora di più l'eventualità di rigare la finestrella copriobiettivo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
...il 3650 mi piacerebbe..ma non è troppo grosso? accidenti quasi 3cm di spessore...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma solo la memoria e la differenza di questi cell?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
secondo me ti conviene comprare il 7650:
hai mai provato a scrivere un mess con la tastiera del 3650?un disastro per non parlare poi delle dimensioni del suddetto cell e come ultima cosa che ha un importanza relativa,è che ha l'obbiettivo scoperto.Poco male visto che esisto i "gusci"ma ogni volta che fai una foto la devi levare.E cmq dato che la serie 3 dei nokia è destinata ad un pubblico giovane,il 3650 continuerà a scendere mentre la serie 7,come la 8 e la 9 e destinata ad un pubblico ben diverso.L'unica cosa che ha in più è la memoria,che non è da sottovalutare,dal momento che è espandibile fino a 128mb,è la durata della batteria. io li posseggo entrambi e mi trovo meglio con il 7650,però...tira tu le somme. cioa superconcas |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
secondo me ti conviene comprare il 7650:
hai mai provato a scrivere un mess con la tastiera del 3650?un disastro per non parlare poi delle dimensioni del suddetto cell e come ultima cosa che ha un importanza relativa,è che ha l'obbiettivo scoperto.Poco male visto che esisto i "gusci"ma ogni volta che fai una foto la devi levare.E cmq dato che la serie 3 dei nokia è destinata ad un pubblico giovane,il 3650 continuerà a scendere mentre la serie 7,come la 8 e la 9 e destinata ad un pubblico ben diverso.L'unica cosa che ha in più è la memoria,che non è da sottovalutare,dal momento che è espandibile fino a 128mb,è la durata della batteria. io li posseggo entrambi e mi trovo meglio con il 7650,però...tira tu le somme. cioa superconcas |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non mi sembra affatto più piccolo... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
io lo vorrei, peccato che mio padre non me lo faccia comprare |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.