|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mp3 e testo canzone
ciao a tutti.
esiste un programma che associ a un file mp3 anche il testo della canzone in modo che quando lo si apre in una finestra appaia in automatico anche il testo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
interessante. Non credo ne esistano. Però non credo sia una cosa complicatissima. Bisognerebbe innanzitutto fare in modo che tutti i file musicali abbiano la proprietà titolo valorizzata. Poi una cartella con molti file .txt ciascuno per ogni testo di canzone.
Potrebbe farlo qualcuno che si intenda di programmazione, in modo tale da poter aprire contemporaneamente a winamp una finestra di notepad con il testo della canzone ascoltata. Magari ho detto una cazzata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
C'è un plug-in di winamp che quando ascolti una canzone si collega a internet e ti da il testo. E' molto funzionale.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
avevo sentito dire che esistono gli mp3 karaoke, il testo dovrebbe essere nel TAG formato ID3v2, ma non conosco programmi che lo leggano.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
windows media player 9 ha questa funzione.
basta mettere il testo nei tag. ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non mi piace il WMP9 è troppo invadente.
ho installato il 7 perchè alcuni siti non mi facevano vedere i video in streaminig e poi ho associato tutto al 6.4. risultato vedo i video e il 7 è come non ci fosse. forse tra un anno dovrò fare la stessa cosa col 9, ma finchè posso me ne tengo alla larga.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.