|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Mi date un consiglio???
ho alcune domande, vi prego datemi un parere, magariu solo ad una delle mille domande...
-1° ho delle ram PC 2100@ PC 2700 kon timing ovviamente alti (nn posso regolarne il voltaggio). a parte in termini di bench, PRATIKAMENTE nell'uso di tutti i giorni sentirei la differenza cambiandole con delle ram ke reggano 333FSB e timing molto spinti??? -2° ho un'ali del kasso da 300W... vorrei kambiarlo.. solo ho un dubbio, io nn posso regolare NESSUN voltaggio (cpu, ram chipset...) e ho paura ke kambiando ali mi diventi (paradossalmente) instabile il sistema... sono indeciso se kambiarl o o no... -3° ho una raddy 9000 ke nn si overclokka nemmeno di 1Mhz (pena riavvii a raffika del sistema) vorrei kambiarla... solo ke il "sogno" la raddy 9700 costa un po' troppo (riuscirei a prenderla forse a fine estate)... ho visto su un giornale la QDI Npact 4200-128MB/DVI+TV -------------------------------------------------------------------------------- NVIDIA® Geforce4™ Ti4200 GPUSupporting nfiniteFX™II Engine128bit 128MB memory8GB/sec memory bandwidthLightspeed Memory Architecture II (LMA II)Accuview Antialiasing™ provides full-scene antialiased qualitySupport Super High Resolution up to 2048x1536 32bit colors @60HzVGA, TV-out/Video-in, DVI(optional) output ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
indubbiamente con la 4200 trarresti molto giovamento nei giochi...è seconda solo alle 9500 pro e alle 9700/pro
l'ali cambialo solo se vedi ke i voltaggi stanno su livelli bassi (e questo lo vedi nella skermata PC health del bios a tal proposito t posto anke un utilissimo link ![]() http://www.challenge-my.com/goopsulator/ ByeZ!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
ma il kambiamento valrebbe la spesa (circa 170€)???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.