|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
topvision
un informazione,qualcuno di voi a mai acqustato da topvision in germania?i prezzi sono veramente bassi...(fuji s602 a 610 euro ad esempio). Sono affidabili?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ciao!
Ho letto di molti che hanno acquistato da Topvision, in particolare la Canon G3 e si sono trovati bene. Personalmente ho preferito NY-Camera perché mi ha dato un'impressione di maggiore professionalità. Mi spiego (in riferimento alla mia esperienza): -le mail che mandi a Topvision (ne ho mandate 6 o 7) ricevono risposta (e spesso neanche la ricevono) dopo 4 o più giorni (e non sono risposte molto precise). - Io avevo necessità di acquistare in esenzione IVA e loro non mi hanno risposto come fare salvo una richiesta di comunicargli il numero di partita iva - Ho chiesto il prezzo della Sony 717 circa 10 giorni fa e non mi hanno ancora risposto. Ny-Camera mi ha dato un'assistenza eccezionale e abbiamo regolato tutto via mail e telefonicamente nel giro di un'ora compresa la mail di conferma. Il giorno dopo ho ricevuto la mail che mi comunicava che il pacco era stato spedito (ora lo sto aspettando Ciao! Max
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.