|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Le direct x 9 sono una fregatura !??????
Per far girare il demo di un gioco ho letto su una rivista che era meglio installare le direct x 9 . Così ho fatto ....ma maledetto il giorno in cui c ho pensato ..... da quel momento il mouse ha iniziato ad andarmi lentissimo , l ho settato alla max velocità ma niente rimane lento . Devo riavviare e poi dopo pochi minuti mi torna come prima . C'è un modo per ripristinare la situazione ???? GRRRRRRRR che rabbia ! Sarà mica che le ho installate in inglese pensavo fosse uguale ..... ho sbagliato io qualcosa o sono le dx che sono una sonora inc..... ? help
Vi posto la mia config O.s. win xp mouse : microsof intelli optical pc: amd 2400 512 ddr gefo4 ti 4200 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Prova a disinstallare i driver del mouse e ad avviare il PC col mouse scollegato.
Se è USB collegalo mentre il PC è acceso e Windows ha già caricato. Se il connettore è PS2 allora spegni di nuovo il PC, riconnetti il mouse e carica nuovamente Windows. Se hai un mouse Logitech, Microsoft o qualsiasi altro mouse utilizzi un software specifico di configurazione, reinstalla anche tali software.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.