|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il monitor si spegne e siriaccende
buona sera a tutti
ho acquistato una 9700 liscia della hercules e da quando l'ho montata cioè ieri il monitor si spegne per uno o due secondi e poi si riaccende ma la spia del monitor (ACER AL707) rimane verde quindi è come se mancasse segnale video succede a qualcuno?? Poi volevo chiedere per quanto riguarda la cornice della 9700, dove tempo fa avevo letto che creava qualche problema ma non ricordo bene sapete darmi qualche info?? grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Padova
|
ciao
posta per bene la tua configurazione hw, magari hai un ali piccolo per quella scheda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Hai notato se cambia la frequenza di refresh durante questi spegnimenti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Sono le funzioni di risparmio energetico avanzato! :o
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
io una nvidia e fa questa cosa quando overclocko e metto la spunta x mantenere al prox riavvio queste impostazioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Hercules Radeon 9500pro
Mi da un pò di righine orizzontali durante il post ma ogni tanto non sempre. Un attimo prima di entrare in Winzoz mi spegne e riaccende il monitor (il led diventa arancione per un attimo e poi verde). Ho tremato la prima volta che ho visto questi sintomi ma la scheda rulla bene grazie a Dio
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie per le info ma non ho overcloccato nulla
e le frequenze del monitor non le cambia boh non so che sia praticamente è tutto nuovo alimentatore compreso da 450w comunque questa è la mia configurazione athlon xp2600+ sk.madre chaintech 7njs zenith sk.video ati 9700 hercules liscia sk.audio s.blaster audigy 2 platinum hd maxtor 80gb ram 512 ddr monitor lcd 17" acer al 707 grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
ho avuto lo stesso problema coon una 9100 e lo stesso monitor tuo....
risolto cambiando sk video..... saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.