|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Aiuto!!! esperti del pc ho bisogno di voi.
Ora vi spiego il problema.
Mi capita spessissimo che mentre sto davanti al pc ad ascoltare musica o a fare altro, succede che mi si incanta il pc alla schermata che ho di fronte e l'unico modo per sbloccarlo è spegnere tutto e riavviare. Credetemi ma è una cosa impossibile ma si è verificata da poco cioè da quando ho preso una scheda video asus v8170 in poche parole una geffo 4 mx440.La scheda è montata su una ecs k7s5a. Inoltre ho cambiato tutti i driver possibili e immaginabili ed ho anche formattato, ma il problema persiste. Vi prego aiutatemi.Sono nelle vostre mani.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Hai per caso su Winzozz 98?
Se si e' una cosa abbastanza normale Almeno una volta penso che sia capitata a tutti. Prova a scaricare dei driver aggiornati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
facevi meglio a postare in un 'altra sezione, tipo discussioni generiche
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
meglio ancora in schede video |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Mmm, al 90% dei casi colpa dei driver che utilizzi x la scheda video, sia la compatibilita' con il sistema operativo e con la scheda madre!
X lo meno io ho sempre risolto ogni problema di scheda video cambiando i driver (ma bene, nn devi installarli sopra quelli che gia hai, ma togliere benissimo i driver vecchi x poi installare i piu aggiornati o specifici x le tue componenti) Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
anche a me succedeva un errore simile e ho provato tutti i driver finchè non ne ho trovata una versione accettabile.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uso win xp ed ho installato diversi tipi di driver ma nulla.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
cmq credo che sia qualche problema di compatibilità di qualche genere....ma la sk video è montata sul pc che hai in sign
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Nel bios come hai settato l'agp ? a 4 x ? prova a settare l'agp a 2 x o 1 x ....vedi se non friza piu'..... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusa, ma win XP non è un "capellino" eccessivo per un 133 con 32 mb di ram?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che si capisse che s tratta di una cazz@ta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.