|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E' SERIAMENTE DANNEGGIATO IL CORE DELLA CPU IN ALLEGATO?
Ragazi ho appena preso questa cpu usata...mi sono accorto,dopo averla pulita,ke il core è skeggiato...quella ke nell'immagine appare kiara sul core,nn è pasta termoconduttiva bensì la presunta skeggiatura...devo pretendere la restituzione dei soldi o posso kiedere al negozio(la cpu è in garanzia)di cambiarmela?
grazie!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
ma l'hai scheggiata tu o l'hai presa cosi?probabilmente se la scheggiatura è leggera la cpu funziona bene ugualmente,cmq meglio sostituirla se è possibile..anke per un futuro,se la dovessi vendere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io ho un Duron 750 con una doppia scheggiatura come la tua... funziona perfettamente... però nel tuo caso se l'hai scheggiata te... beh c'è poco da fare, ma se invece te l'ha data qualcuno o un negoziante corri a fartela cambiare!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso lo faccia sl per nn deluderti,probabilmente il procio s'è skeggiato durante il viaggio e lui riprendendoselo perdera sicuramente un po d soli..se centrasse l'onestà,allora t'avrebbe detto prima d mandartelo ke era skeggiato,invece in questo caso nn è stato sl onesto,ma anke bravo ecc.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il procio lui l'ha montato due volte a casa sua...poi me l'ha venduto. quando l'ho preso x la prima volta in mano,si vedeva un pochino la scheggiatura,ma essendo pieno di pasta termoconduttiva ho preferito arrivare a casa e controllarlo bene.a quel punto,pulito il core con il cottonfioc,è apparsa chiaramente la scheggiatura.il procio l'ho preso a mano in una custodia di plastica d'imballaggio,quindi durante il viaggio nn si è skeggiato(l'ho tenuto con cura in mano proprio x evitarlo!) Capito com'è andata? ecco xkè avevo detto ke era stato onesto!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah ok, :o
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Firenze
|
Curioso anche la mia quando l'ho montata aveva la stessa identica cosa nello stesso identico posto cmq ce l'ho da 2 settimane e non mi crea alcun problema
ciao G
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Firenze
|
Curioso anche la mia quando l'ho montata aveva la stessa identica cosa nello stesso identico posto cmq ce l'ho da 2 settimane e non mi crea alcun problema
ciao G
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.