|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
-----Pentium----o----Amd ???-----
Salve ho voluto mettere questa discussione per fare chiarezza per tutti.
Se potete parlate in parole povere almeno anke i non esperti in computer possano capire al top. Secondo voi meglio un pentium 3.06 o un amd... ? Non giudicare prezzo E in generale Pentium o amd ? Non giudicare prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Per il TOP per me per ora c'è ankora il PIV 3,06Gigi , perchè il 3000+ sta dietro ankora un pochino (non per niente si chiama 3000+ e non 3060+
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
è moolto meglio l'amd in tutto,anke se kn i pentium si raggiungono frequenze piu alte,a pari frequenza stravince amd
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma cosa dici??????
Possibile che esista tutta questa tifoseria..... Il nostro amico ha fatto una domanda precisa,se si vuole il top è meglio amd o intel??? La risposta è prescisa:in questo momento il piu veloce è il p4 3ghz,intendiamoci le differenze sono calcolabili solo con appositi bench. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Mah ti dirò, a me pare che vadano + o - uguali, dipende molto dalla configurazione anche del contorno, + che del solo processore. E se cerchi il top dei top non c'è
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ancora con ste domande?
il top in default si sa PER ORA e' il P43ghz il futuro ci riservera' molte sorpresine!! altrimenti se proprio non vuoi aspettare io consiglio un bel barton 3000 che sta' di pochissimo dietro al P43ghz..... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
se vuoi proprio il TOP con la maiuscola devi aspettare il 22 Aprile
http://www.forumdeluxx.de/gallery/wa.../103130065.jpg |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
ma quello è per i server...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Certo è che in questi thread da troll ci cascate sempre come dei polli
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: -----Pentium----o----Amd ???-----
Quote:
se anche il 'pentium' superasse dello 0.001 % le prestazioni di 'amd', c'è un ottimo motivo per non dare più una lira a Intel, visto che ne è PROMOTRICE (punto 1.): PALLADIUM! www.complessita.it/tcpa
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
LOL ma c'è ancora gente che apre discussioni di questo tipo?
![]() cmq il migliore è...... ..il Cyrix! ![]() |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
magari potessi aver quella scheda e due cpu opteron!!!!!!!!! peccato restino un sogno, al max tra un po un athlon64
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: -----Pentium----o----Amd ???-----
Quote:
opteron ha gia palladium |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
P4 Vs AMD= 0-0!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
Bene in tutti i test i due processore si eguagliano veramente in tutto, eccetto i test di bandwich ram dove è leggermente avvantaggiato il p4, anche se nel superPI l'xp rifila ben 10 sec al p4. Nel 3dmarks si equivalgono (solo 100 punti in più per il p4).... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora vi racconto la mia esperienza.... anche io parlo per esperienza personale e posso dire che AMD a pari freq. e con le stesse periferiche e' migliore del P4 un paio di mesi volendo aggiornare i picci della ditta non sapevo dove affacciarmi se sugli XEON oppure gli MP....cosi' ho fatto dei bench delle due workstation dual....un dual XEON 2ghz e un dual AMD MP [email protected] non ci crederete ma gli MP AMD si sono rivelati leggermente superiori ora il mio parere e' questo e non faccio il tifo per nessuno tant'e' che ho entrambi....i risultati a me sono usciti cosi' e sul piano lavorativo basato su prg professionali che usano 2cpu gli MP dell'amd sono migliori.... infatti ho deciso di togliere la stazione di lavoro INTEL e al suo posto prendere un'altro dual MP 2600 ciauzzz |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
il p4 2000 ha il bus a 100...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

CIAO 

-