|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIUTO come posso fare...
Gentili signori, come posso fare ad impedire che ad ogni installazione di applicazioni, mi venga richiesto di installarle, per default, su c:\?
Vorrei che per default, ad ogni installazione, il path sia su un'altra unità. Il mio sistema operativo è windows 2000 pro, però vorrei sapere anche se esiste un metodo su win 98. Vi prego è urgente. Devo dare un Pc ad un amico fuori regione e non voglio che questi installi applicazioni su c:\(per non rovinare il sistema)ma su d:\(partizione creata a posta). AIUTO Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: AIUTO come posso fare...
Quote:
teoricamente dovresti modificare la cartella base del sistema ma a quel punto credo che il pc non capirebbe + nulla.... credo.... ...non sono poi tanto sicuro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
W98 è installabile soilo sulla partizione primaria, che il sistema chiamerà rigorosamente C:
I programmi sarebbero installabili da qualsiasi parte, purché lo si specifichi in fase di installazione Per default non mi pare sia possibile impostare questa opzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.