|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
audigy 2 player o platinum??
ragazzi sn un cantautore ke vuole registrare la sua musica col computer..
x questo sn in procinto di acquistare una scheda audio possibilmente senza svenarmi ![]() le uniche cose ke mi interessano sono: 1)ke la scheda registri cn una buona fedeltà la voce 2)buona registrazione degli strumenti da effettuare x uno strumento alla volta collegandli alla scheda.(kitarra acustica basso e kitarra elettrica) x fare queste cose la audygy 2 player e la platinum vanno bene allo stesso modo??o forse la pltinum è di molto superiore in registrazione?? qcn conosce inoltre la differenza tra la terratec ewx 24/96 e la terratec dmx 6 24/96 fire??x quello ke devo fare cosa mi consigliate?? se la differenza in qualità fosse poca consigliatemi la audigy 2 player xkè la pagherei dai 100 ai 150 € in meno delle altre!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vedi un po se ti sconfifferano la EMAGIC EMI 6/2 o la M-AUDIO DELTA 44 (se no c'è anche la "66" oltre a la "44").
La Platinum 2 va bene, però, queste altre schede che ti consiglio hanno più entrate analogice (utili per un cantautore che deve registrare la voce in contemporanea con altri strumenti) e vanno meglio delle Creative. Non so qual'è la tua disponibilità economica quindi ti avverto che costano solo un pò di più, oltre 300euro circa. Vedi un pò ![]() CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
non conosco le caratteristiche funzionali delle terratec nè delle audigy per quanto riguarda la registrazione ma ti posso assicurare, e vai a occhi chiusi, che Terratec batte Audigy2 sicuramente. E costano pure uguali se non sbaglio. Se però devi anche far uso di midi allora non so, credo che Terratec pecchi un pò in questa circostanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.