|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
wi-fi misto pc-mac domande..
prima domanda,pensavo che il wi-fi fosse un protocollo universale,ma anche se esistono prodotti su misura per mac,di solito sono o per pc o per lo stesso mac.
sapete di prodotti(non tramite driver beta,tipo frecomm o giu di li..) che nativamente supportano sia pc che mac? per esempio di access point per pc e schede pcmcia per mac compatibili? secondo, se esistono,come lo sono per pc,dei ruoter wi-fi/adsl compatibili con mac,in modo di avere una rete mista con router fisso che condivida la adsl sul mac e su pc. ..sapete se l'access point del mac sia compatibile con il pc win? cioe che qualcuno abbia sviluppato driver per schede pci/pcmcia win? grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma non c'è bisogno di prendere un prodotto universale: i vari prodotti sono interoperabili, cioè il wi-fi è uno standard che è comune a tutti i prodotti.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi se prendo un AP per win e una scheda pcmcia per mac sono compatibili?...gia,in fondo sono delle schede di rete...è che non ne so molto di tutto cio,..mi devo documentare..grazie intanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
gli AP non sono per windows o mac!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok,credo che la mia confusione sia "peggiore"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.