|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
GeForceFx5600Ultra e' meno performante di una 4200 ?
http://www.tomshardware.com/graphic/20030311/index.html , da questi test pare di si............a questo punto la gallina dalle uova d'oro = 4200 si ritorce contro alla scheda che "dovrebbe sostituirla " ?........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: GeForceFx5600Ultra e' meno performante di una 4200 ?
Quote:
ciao. hai visto bene tutti i test?questa scheda mette in risalto l'uso dei filtri.se tu non ne fai uso...e i giochi futuri. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Esatto! Con i filtri attivati fa praticamente il doppio di una 4200!
![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() non dicevi che i filtri erano inutili? che i videogiocatori non li usavano? ![]() cmq la 5600 sembra veramente uscita male, regolarmente passata dalla 9500pro con i filtri e addirittura dalla 4200 senza l'unica scheda decente sembra la 5800 liscia, solo che è un pò cara ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi mi riferivo e riferisco a tutti quei giocatori che pretendono sempre il massimo di prestazioni in ogni situazione di gioco. per il resto credo che il confronto diretto sia con la 9600 pro.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao Hal2001 mi pare che tu abbia + che mai le idee confuse....
![]() HAI VISTO BENE??????????????????????????????????? ![]() basta guardare i results sull'orb x vedere che la gf4 e' + efficiente senza filtri di una FX........... ![]() ![]() nvidia still ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi riferisco all'idea confusa che ho che in 3dmark(e non solo come puoi vedere o thg ha cannato i test nonostante sia sfacciatamente pro nvidia?
![]() ![]() cmq non voglio risposte....prima provo.....poi giudico....poi c'e' chi invece nega di fronte all'evidenza..... ![]() non ho + niente da dire...6 rimasto il solo....anche i + incalliti si sono arresi di fronbte a: politica nvidia scorretta pubblicitaria dedita a generare solo aspettative enormi che cmq sarebbero state deluse anche se la fx fosse stata quello che doveva essere! politica commerciale ancora + scorretta nel vendere schede overcloccate e fuori specifica....o forse non hai mai visto di quanti ns sono le ddr2 della fx? te lo dico mi...sono memorie a 400mhz 2,5ns (sul campione che ho visto e sicuramente su tutte....figuriamoci se Nvidia che modifica fx a quadro da sempre ora differenzia le linee produttive.....risparmio parola d'ordine anche se contro gli end user) straovervoltate x tenere i 500mhz ddr....la gpu?? uguale x entrambe le schede liscia e ultra....peccato che una generi 45watt e una 75watt? come mai sta differenza visto che i watt crescono linearmente all'aumentare della frequenza se il voltaggio rimane invariato?? forse xche' e' overvoltata....non se ne vedono manco on-line...poche! xche'? forse se ne sono accorti tutti che e' un aborto e te ancora stai li' a partorire ![]() stop....non mi interessa rispondere + xche' le tue argomentazioni sono= a 0 sai solo replicare senza dati tecnici alla mano.....forse io avro' le idee confuse come dici te...ma almeno IO ce le ho....e tanti altri come me sono molto confusi allora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.