|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Usa
|
Come aumentare il volume dei file midi e salvare?
Possibile che non ci sia alcun programma che permetta di aumentare il volume dei midi e salvare così il file mid modificato?
Se conoscete il modo, vi prego di farmelo sapere al piu' presto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: Come aumentare il volume dei file midi e salvare?
Quote:
Non esiste una funziona che alza in generale i suoni del sintetizzatore midi! Puoi alzare, tramite un midi sequencer, il volume di ciascun canale midi, ed in questo caso, a seconda di come è fatto il file midi, bisogna editarlo tutto... Una cosa un po' più immediata, sarebbe convertire il file MIDi in WAVe e magari successivamente in MP3, e alzare il volume (normalizzandolo (c'è un thread sulla normalizzazione tra le prime pagine se ti interessa)) da li! Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Usa
|
Non so se hai mai provato a trasformare un midi in wav e viceversa.
Il midi diventa una schifezza Avevo gia' provato Cmq grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
procurati cakewalk.
cmq anche io ho provato a fare la conversione in wave (ho fatto un CD di basi per un amico) e suonavano benissimo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Esiste un programmino!
che si chiama GN-Midi che fa un sacco di cose sui midi fra cui quella richiesta!!!
lo trovate qui: http://www2.iicm.edu/Cpub Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.