|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anti connessione 166
il titolo lo buttato li perchè non sapevo cosa scrivere.
Avevo letto in giro, ma non mi ricordo dove che esiste un programma TEDESCO su un sito .de che bloccherebbe i tentativi di connessione a numeri internazionali tipo 166. (con bolletta astronomica) qualcuno sa dove posso scaricarlo???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
boh, penso che un firewall qualunque vada bene...
Il modo migliore, sarebbe quello di evitare dei siti che fanno uso di dialers, e togliere dalle opzioni di connessione, la riconnessione automatica
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Anti connessione 166
Quote:
cmq un comunissimo firewall va benissimo! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
allora dopo che mia moglie mi ha sparato
www.farmax.it/countdown www.akapulce.net/socket2000/stopdialer.asp www.dialer-control.de il primo è italiano ed è anche utile per controllare velocità di connessione e costi il secondo è ANCHE in italiano, ma forse ha qualche problema con nt 2000 e xp il terzo è in tedesco e inglese (si capisce non ti preoccupare) ed è il più semplice di tutti Personalmente uso il primo e il terzo in accoppiamento con spy bot se per caso gli indirizzi non vanno bene cerca con google: countdown stop dialer dialer control ciao piero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
Anch'io uso/usavo count down......i firewall, a meno che esista qualche opzione che mi e' sfuggita, non mi pare servano allo scopo, ne avevo due, ma mia sorella e' riuscita lo stesso ad usare un dialer.
Attenzione che esistono dei numeri ad alto costo che cominciano con 70, come una normale connessione internet, la soluzione e' bloccare i 70 con countdown, poi lanciare la connessione predefinita, countdown chiedera' se si vuole permettere tale connessione...occore rispondere si'.....ovviamente occorre rispondere si' solo alla connessione predefinita...lo chiede solo la prima volta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi siete mitici, proprio quello che cercavo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.