|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' normale trovare virus ogni volta che si naviga??
Ho l' ADSL della Telecom e quasi ogni volta che navigo, trovo dei virus nella cartella System32 di Win2000.
Li rimuovo con l' antivirus e non succede niente di strano, almeno apparentemente. Ho Fix-It 4 che uso come antivirus, che mi segnala puntualmente le presenze infette. Mi chiedo: siamo arrivati al punto che prendere 4-5 virus all' ora è normale, o sono io che sono sfigato? E secondo voi si può fare qualcosa oppure ci si deve rassegnare? Ringrazio chi avrà voglia di rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: E' normale trovare virus ogni volta che si naviga??
Quote:
Siceramente non lo conosco, riesce a fermare i viruses o te li segnala solo. Non sarebbe più conveniente installare un vero è proprio antivirus? Con quali viruses t'infetti? Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
forse sono script maligni che vengono bloccati............
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
il mio pc è in internet 24ore su 24 e in 1 anno ho preso un virus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ad esempio oggi ho trovato una sottocartella nominata "wers" nella cartella "system32". L' antivir mi ha avvertito e ho cancellato il tutto. il tutto un paio di volte.
L' antivirus blocca i virus e mi segnala la presenza e l' ubicazione, mi propone diverse opzioni (quarantena, cancellazione, ecc.) Per lo più sono trojan ma ho trovato anche dei Worm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.