|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Photoshop e RAM
ragazzi devo aprire un file eps (creato con autocad) con photoshop
l'eps è di 90 mb ed è in formato A2 ma photoschiop quando lo apre interrompe il processo perchè mi dice che non c'è abbastanza spazio nella memoria!!!!!!!!! ma se pure il file eps una volta aperto fosse di 300 o 400 mb quale sarebbe il problema???il mio pc ha 512 di ram e poi c'è il file swap!!!! bo'????(non mi si apre neanche se metto una risoluzione bassissima!!!) chi mi aiuta??? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
quanto spazio su hdu (swap) hai?
a me succedeva quando aprivo 2 file e settavo un solo disco di swap (lo stesso di default, nonchè quello del disco di sistema di win2000). ho 1.5 gb di ram, e il problema accadeva con files .PSD grandi quanto 2 locandine (75x100)... settati gli swap, fotoscoppio va da dio. cambia il disco di swap se ne hai più di 1 o prova a "snellire" il disco, backuppando su cd file superflui... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ho l'hd con 3 partizioni e ho messo il file di paging in tutte e tre!!!(cosa che poi mi sconsigliano in molti!!)
ho messo poi lo scratch disk di photoshop : il primo disk lo ho lasciato di default il secondo su un'altra partizione ma il problema non si è risolto!!!! aiutoooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.