|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
CTRL PCI IDE
.....ho appena acquistato un Maxtor 80gb con l'intenzione di sostituire l'IBM da 30gb che attualmente affianca l'altro IBM da 60gb, solo che mi spiace pensionare il 30gb che funziona benissimo , ma è anche vero che non ho canali ide liberi , allora ho pensato ad un CTRL pci ide 133 dove collegare in 30gb.
Voi che ne pensate , funzionano bene ??........non cerco le prestazioni assolute , mi servirebbe giusto come ulteriore appoggio ....... Byez ....e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non dovrebbero esserci problemi.... nemmeno come prestazioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
..............ho provveduto all'acquisto del CTRL, dopo vari tentativi sono riuscito a far partire il tutto , ma non mi sembra che tutto fili liscio come l'olio !!!!
Inizialmente non mi si accendeva il monitor ( e non c'era il classico bip della scheda madre) , dopo vari metti e rimetti sono riuscito a far partire tutto, solo che non sempre si accede al primo colpo !!.....ma mi tocca fare un reset "in corsa" e ripartire . Una cosa che ho notato e' che volte windows mi da' un'errore all'orologio quando s'avvia ,costringendomi a settare manualmente data/ora ( è impostato Dicembre 1999! ). ..............cosa potrebbe essere ?? Byez ..e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.