|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: gg
|
Winxp non vede i driver della mia povera ati :((
Ho appena montato la mia scheda grafica Ati 7500 Radeon (POWERED BY ATI) su winxp, il problema è se uso i driver su cd tutto fila liscio se uso i driver che scarico da internet(sono quelli sempre powered by ati) winxp non vede il driver e i giochi non vanno grrrrrrrrrrr. A qualcuno è già capitato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
che messaggio di errore ti da?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun messaggio di errore vado a vedere le proprietà dello schermo e non mi fa vedere la scheda grafica....proprio vuoto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda come
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
devi installare prima i display driver e poi il control panel...
ByeZ!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho installato questi infatti CATALYST RADEON 3.2 (7.84) Display Drivers ma fa la stessa cosa.....però se prendo quelli da cd funzionano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
una volta installati i driver del cd, poi, quando volevi mettere gli altri, hai disinstallato quelli esistenti?
ByeZ!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si fatto
ora ti faccio vedere il tutto nel suo insieme.... guarda il computer vede che c'è la scheda video ma il pannello video no! incredibile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per me devi rimuovere (non fisicamente
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
BAh sempre più di fuori
ho disistallato driver sia dal sistema che dal pannello di controllo, windows xp cerca di installare i driver suoi di Defalut........E si riavvia il computer! Ma perchè tutte a me? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non hai capito il suggerimento di ati7500.
I nuovi drivers che scarichi sono divisi in due parti: i driver in un package e il pannello di controllo dei drivers in un altro package. Devi scaricarli entrambi e installarli entrambi, prima i drivers e poi il control panel. Se installi solo i drivers è normale che non trovi il pannello di controllo poi. Milio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti sembra che manki proprio il control panel
sicuro di aver installato 2 file? prima i driver e poi il control panel? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Certo!
ho installato prima il driver poi il controller pannel. Il control pannel mi dava un errore: la scheda non è installata. Sai cosa strana ho messo una ati 7200(Built by ati ) e non ho nemmeno reinstallato i driver e vedeva tutto perbene e i giochi hanno ripreso a funzionare senza rompere le ballllllllllllllllllle .........................non capisco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.