|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Warcraft3 rallenta e swappa!! COME MAI?
(con PC in signature) Ho un curioso problema con War3, faccio la prima partita in rete e tutto OK, faccio la seconda e tutto OK........alla terza comincia a ralentarmi durante il caricamento (sono sempre l'ultimo a finire) e poi durante le prime fasi del gioco (10 secondi) mi fa un frame al minuto! Poi tutto normale!
Adesso la cosa strana è che se esco da WC3 e rientro ritorno tutto normale! 1e2 Ok poi la 3 con dei rallentamenti etc etc.........la mia ipotesi è che WC3 non svuoti la Ram che occupa durante il game. Quindi al 3° game il Pc si ritrova quasi senza Ram libera!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io controllerei che non ci siano programmi in esecuzione che non ti servono, compresi virus, trojan e spyware...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi ha fatto la stessa identica cosa in 2 missioni della campagna single-player: una missione degli umani che non ricordo e nella seconda missione degli elfi. Si sono verificati gli stessi sintomi da te descritti, ma solo ed esclusivamente in queste 2 missioni, in tutte le altre tutto liscio come l'olio. Per qualche oscuro motivo in queste 2 missioni la ram allocata non veniva svuotata rendendo lo swap da hard-disk sempre più tedioso col passare del tempo di gioco...devo dire che non ho mai patchato il gioco, quindi non so se la Blizzard abbia messo una pezza a tali problemi. Del resto non ho mai giocato nemmeno in multi, quindi non so.
Ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.