|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
adesivo pentium IV
col processore nn c'era..dove lo trovo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
lo cerchi su internet, puls dx copia, incolla in paint, lo stampi con la tua epson e con un po di colla il gioco è fatto...
A parte gli scherzi sono difficili da trovare se non c'è li ha qualche negozio di computer... comunque sia non penso si vendano...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispondimi alla mail!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Fatto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: adesivo pentium IV
Quote:
c'è una complessa procedura
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
...non vengono a romperti a casa per cose più serie...figurati se Intel mentre dormi, ti accende il PC in remoto, fa alzare in piedi la tua webcam (...pochi lo sanno ma le webcam sono tipo Rayman...
...se hai qualche amico rivenditore, che si occupa di assemblaggi ecc, dovrebbe averli...io ho fatto così. Oppure gli adesivoni giganti li puoi prendere allo smau nel padiglione della Intel...io ne ho due e non ho le cpu Se mi dai un P4 te ne cedo uno, che ne dici? ...però sul sito di AMD ci sono da scaricare i loghi...però non c'entrano con gli adesivi...peccato :P |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
i rivenditori ne erano sprovvisti e intel italy pure...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ne ho presi due dal fratello del mio amico che è partner di intel...
Ora uno è sul case di mio frate e uno nel case in garage ...presto però torna su |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No vabbhè, te lo darei anche gratis, poi come faresti a prenderlo? Devo fare il pacco per un adesivo?...
Provo a chiedere, ma non penso... Ho qui due adesivi abb grandi per il P4 ma penso di conservarli xchè forse la mia prox cpu sarà quella...devo vedere il barton come si comporta |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.