|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Incompatibilità fra ATI radeon e MSI.....
win xp
Ma porca vacca, compro la radeon 9500 pro della sapphire e ora nn mi va più l'audio....... Tutto è installato correttamente, driver ecc ma dalle casse usando l'audio integrato della MSI nn viene fuori un tubo.... Allora vado sul sito della MSI, scarico un aggiornamento x l'audio (ac 97) lo installo nella gestione hardware sta andando tutto bene, ma a un certo punto dell'installazione mi viene fuori: riscontrato un problema con il logo di windows xp (che nn so neanche cosa cazzo intende) il proseguimento dell'installazione potrà portare ad instabilità ecc..... Morale....nn esce un suono....... Cosa diavolo devo fare???????
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dal basso della mia poca esperienza t rispondo che nn penso sia colpa della skeda video, anke xchè nessun altro ha avuto problemi (io compreso, anke se nn ho MSI)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Incompatibilità fra ATI radeon e MSI.....
Quote:
Aggiorna il bios della scheda madre , mi sembra che si risolva il problema.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.