|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti chi mi consiglia una S.Madre per P4..
Ciao a tutti, e complimentoni per lo splendido forum !
Volevo chiedervi se potevate consigliarmi una scheda madre(overcloccabile) per P4 io ho un 1.700 Mhz fatto in costa rica, che abbia un costo contenuto, diciamo al max 150€. Vi ringrazio moltissimo awe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
a quel prezzo trovi una Abit BH7. o una BE7 Raid ad es., o una epox 4PEA cmq ti consiglio di cambiare anche cpu, perchè un 1700 Willamente, a parte che oc sarebbe quasi inutile, come prestazioni non è granchè.. attualmente un 2.400 NW sembra il migliore come rapporto prezzo/prestazioni byez! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Benvenuto sul forum....
io ti consiglio la Bh7 e magari un p4 usato che si trovano sul forum mercatino dell'usato saluti alessandro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi
Credo di aver fatto un passone avanti con questo P4 a 1.700 (pagato circa 80 eurini) fino a ieri e tuttora ho un PIII 450 (domani acq. scheda madre e ddr, dissipatore ecc..). Ho letto in giro che overcloccandolo riesco ad arrivare sopra i 2.000mhz a me sinceramente basta e avanza per adesso. Volevo anche sapere ma se una scheda video ha l'agp a 8x e la scheda madre a 4x che succede andrà lo stesso ? Vi ringrazio ancora awe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
si certo che andrà....la sk madre a 4x la sk video 8x andranno tutte e 2 a 4x
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per oggi basta domande vi ringrazio moltissimo ciao e a presto awe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.