|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
case xares II 6000a plus....una bomba per gli overclocker!?
Qualche possessore di questo case può dirmi se vale gli eurozzi che costa?
Sono molto attratto dalle caratteristiche costruttive. fatemi sapere http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/thermaltake/xaser2_allu.shtml thanx tommy
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bello, ma e' solo un middle tower, troppo piccolo per i miei gusti. Se lo trovassi in giro prenderei il big con 8 slot da 5 1/4
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Io ho il 5000 ed è bellissimo!!
In + riesce a raffreddare benissimo tutto! Ho collegato tutte e 5 le ventole al regolatore e già a velocità media praticamente non si sente + nessun rumore Il 6000 è in alluminio quindi molto + leggero e se devi spostarti spesso è molto meglio! Ma visto il flusso di aria che ha all'interno l'alluminio non credo che ti dia dei vantaggi in fatto di temperature. L'aria all'interno non fa in tempo a scaldarsi Il mio l'ho preso a 120€ qui : http://213.140.16.240/rsd_it/main.asp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma il 6000a non ce l'ha nessuno?
tommy
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche io infatti credevo che se ne potesse collegare una sola all'hardcano 7 fornito con il case!?
tommy
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho messo un'ulteriore riduttore da 3 pin a molex e le ho messe in cascata
La regolazione è fatta con i diodi quindi 5 ventole le tengono bene |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E te le regge tutte? Ma tu sul case hai un rheobus o un hardcano 7? Io dovrei avere l'hardcano sul case che ho preso, cioè 6000a plus che ritirerò lunedì. Un altra info se non ti da fastidio, ho letto su delle review online che è difficile smontare la mascherina per mettere quella della propria mobo. E' vero? Bisogna fare attenzione a qualcosa? grazie tommy
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
comunque è "XASER" non "XARES"...
Non offendiamo questa meraviglia!
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: S.P.Q.R.
|
"XARES" lo chiama il sito di Fluctus da mesi ormai ...e menomale che dovrebbe essere un punto di riferimento per intenditori...mah
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e vabbè come siete permalosi
tommy p.s. speriamo che sia una "meraviglia" veramente visto che lo ho scelto come sostituto del mio fido supermicro tower che mi ha assistito per anni
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Errore di digitazione, capita... Non dare addosso subito!
E' bello, è moddato ma: - il case è bello moddarselo da soli - meglio un bel big tower che poi al massimo ti moddi da solo - a me stucca parecchio quel Xaser... - mi pare poco originale e pieno di plasticume... Insomma: preferisco il mio vecchio Mid. tower con la paratia aperta... Per quello che poi alla fine ci faccio... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
X Tommy le ventole le tiene tutte tranquillamente
Io ho l' HardCano con lo switch a 3 posizioni x il controllo della velocità, il display x 1 temperatura, 1 porta Fireware e 2 USB. Smontare il pannello della MoBo è un attimo non vedo cosa potresti rovinare! X Araknis ti posso assicurare che di plastica ne ha proprio poca Alla faccia del plasticume! Tutto alluminio anodizzato spesso 2mm! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Ciao.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' un case ricco e completo per chi magari non vuole ammazzarsi a farsene uno o,come me,non ha mai provato e non vorrebbe rovinare un prodotto appena acquistato.. tutto qui.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz tommy
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Saluti P.S: ... secondo me sti case sono soldi buttati via...cmq belli ... stupendi ... peccato che ci stiano speculando in maniera mostruosa su sti prezzi... un case del genere potrei comprarlo se mi costasse meno di 100€ ... meditate gente meditate |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Quote:
ByeZ e come ha detto XP1700+@2400+...meditate gente...meditate..
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Mi pare evidente che se il mercato tira la speculazione è sempre dietro l'angolo! Chieftec ed enermax stanno lavorando con prezzi abbordabili e per questo sono da preferire! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Forse non avete capito una piccola cosa
Il Chieftec è molto bello ed è praticamente uguale al Tt e della X davanti e le altre sboronate non mi fregava niente! Ma ho fatto i miei calcoli, con 120€ mi hanno dato 5 ventole supersilenziose+l'Hardcano con un sensore di temp a LCD (utilissimo)! E pensate che c'è pure una batteria di riserva x il dislay! Ho comprato su E-bay un Enermax 360 con 50€ Quindi con 170€ ho un super case con super alimentatore! Con le ventole a velocità media praticamente è silenziosissimo (ho 10 ventole e a stare dietro al PC voli via Chiaramente se uno vuole mettere le ventole con le lucine e comprarsele da se è meglio il chieftec! Comunque tutti i componenti HW del PC dopo 2 anni sono praticamente da buttare mentre il case è l'unica cosa che ti rimane! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.