|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Autocad 2002 Ombreggiatura sballata
Ciao!!
ho preso un PC nuovo giusto per l'Autocad e il 3d ...ma mi trovo con una ombreggiatura (sia piatta, sia Guraud a spigoli attivati e no) sballata che mi fa perdere la percezione dei livelli . Ho una radeon 9100 a 128mb su Asusa7v8x con amd 2000xp, 256ri ram ddr e win XPpro. vi lascio una immagine di esempio Come posso fare?? Grazie Tzigano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
O i due oggetti sono leggermente compenetrati..... o prova ad attivare i driver opengl dal menù a tendina strumenti - opzioni - sistema - proprietà - accelerazione hardware..... sempre che la scheda grafica regga. TI consiglio di driver wopengl6 dell'elenco.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dov'è??
eizarG ONAisuriv!!
ma ho trovato nella cartella tutte versione 7 del wopengl , cioè wpoengl7. Ho letto l'help della versione che ho e cmq mi lista la versione 6. Starà da una altra parte?? Grazie e speriamo funzioni PS si gli oggetti sono compenetrati , ma la vers 2000 sul vecchio 233mmx - s3virge 4mb di video non mi faceva sti disastri di visualizzazione. Mah!. la ricerca continua... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
quello che mi dici non fà che confermare che è tutta una questione di driver della scheda video e che una scheda ottimizzata per giocare non rende al massimo con i programmi di grafica. Comunque in modalità opengl dovresti risolvere il tuo problema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.