|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Installare Software su Ipqq 3850
Ciao a tutti , ho sottomano questo palmare ( è la prima volta che utilizzo uno strumento simile ) e vorrei qualche dritta , cioè :
1. come si installano i programmi che NON sono forniti col CD , vorrei mettere qualcosa per visualizzare i file mdb. 2. vorrei installare VNC. 3. posso navigare in internet , se sì , come ? ho fatto qualche prova , ma sbaglio qualcosa ... vi ringrazio in anticipo !!! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Installare Software su Ipqq 3850
Quote:
2. Scusa l'ignoranza, ma cos'è VNC. 3. Per navigare in internet devi avere un modem; banale, ma è così!!! Per cui o utilizzi un telefonino con modem collegato via infrarosso aol palmare, oppure acquisti un modem su CF (devi anche avere lo slot di espansione) e lo colleghi ad una normale linea telefonica. La navigazione avviene poi "normalmente" son Pocket Internet Explorer. ![]() Limma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao , ti ringrazio della tua risposta !
allora ... 1. VNC è un software che ti permette di prendere "possesso" della macchina a cui vuoi accedere ... in pratica installo il software sulla mia macchina e la "comando" dal palmare !!! se ho ben capito , basta che collego il palmare al pc ed installo qualcosa sul pc e lo installo pure sul palmare ? nel caso di VNC , installo il lato server sulla macchina da controllare ed il client ( è solo un eseguibile ) , come faccio a metterlo nel mostriciattolo ? 2. per internet , sbaglio sicuramente qualcosa , cioè , metto tutti i parametri per la connessione , lo metto vicino al mio Nokia 6310i con IRDA attivo e non si connette , dandomi un errore sul numero di telefono ... credo che siano le impostazioni di chiamata ( prefisso internazionale e località ) , ma anche se lascio i campi vuoti , mi scrive "0" e mi sballa il numero !!! aiuto .... ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.