|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Info per vendita: devo dare la mia fattura?
Salve, ho un dubbio su una vendita che sto concordando con un mio amico: devo vendergli un masterizzatore che è ancora in garanzia, però non ho lo scontrino ma la fattura.
Lui dice che devo dargli la fattura altrimenti non può far valere la garanzia, io invece sarei restio perchè contiene dei dati personali e il codice con cui fare altri ordini...e se poi compra con i miei dati? Mi arrivano i conti da pagare? Scusate, non sono ferrato in materia quindi chiedo un consiglio qui, spero mi illuminiate! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Info per vendita: devo dare la mia fattura?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Si ci avevo pensato anch'io, però metti il caso che lo deve portare in negozio, lui porta la fattura con i dati e il codice cancellati, non penso gliela accettano.
E d'altronde, ripeto, non mi fido a lasciargli visibile neanche il codice cliente, perchè riferito sempre a me, quindi in teoria può farsi mandare a casa il conto di un acquisto o di una riparazione....tanto poi arriverebbe a casa mia il conto, o no? ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.