|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi pareva troppo bello........hercules 9500pro@325/310
Ciao a tutti,
sono (o ero) un felicissimo possessore di una hercules 9500 pro con bios moddato e utilizzata a 325/310, cioè alle frequenze della 9700 pro. Fino ad ora non avevo avuto problemi, ieri sera dopo aver visto un divx compresso in xvid di circa 2 ore sono cominciati i guai. Schermate blu con la tragica scritta IRQ NOT LESS OR EQUAL ad intervalli randomici.....ho pensato subito alla scheda grafica visto che gli altri componenti erano già supertestati. Ho fatto altri test ieri notte, ma non riuscivo a finire neanche il 3d mark 2003 che aveva sempre finito perfettamente anche super overclockata . Stamattina, risettato alle frequenze standard la scheda, il 3dmark è stato concluso correttamente ma putroppo continua ogni tanto a comparire la schermata blu....con la solita scritta.....non so proprio cosa pensare. Non vorrei che a causa di un surriscaldamento o roba simile la scheda si sia rovinata grazie per le eventuali dritte tommy p.s. c'è chi dice che quella scritta sia da addebitare alla ram, ma la mia corsair 3500 non ha mai dato rogne!?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: mi pareva troppo bello........hercules 9500pro@325/310
Quote:
Se vuoi un consiglio lasciala ora di default.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Consiglio
Ragazzi dovrei acquistare La Radeon 9500 ma non so quale modello...
io pensavo alla 9500 pro 128, ma poi non so come modificarla per raggiungere prestazioni piu elevate... Chiedo a voi perchè vedo che già avete provato e quindi magarti saprete darmi link utili o consigli meglio di altri... Sono nelle vostre mani GRAZIE e BYEZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Consiglio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma intendi la HERCULES per PCB rosso oppure la sapphire ? perchè la sapphire la trovo solo col PCB nero....
Scusa l'ignoranza ma che differenza hanno? Grazie e ciao!! Byeeezzz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Il problema sarà trovarla.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Qualcuno di voi ha la minima idea di dove possa trovarle ancora moddabili? ma secondo voi è ancora una buona scheda? cioè te le da le soddisfazioni??
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo nessuno mi aiuta....sigh tommy
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Hai ragione scusami ma mi sono lasciato un po andare me tapino!!!
Ok ragazzi non calcolatemi piu o se siete cosi gentili da volermi rispondere fatelo in pvt Il post originale è: Ciao a tutti, sono (o ero) un felicissimo possessore di una hercules 9500 pro con bios moddato e utilizzata a 325/310, cioè alle frequenze della 9700 pro. Fino ad ora non avevo avuto problemi, ieri sera dopo aver visto un divx compresso in xvid di circa 2 ore sono cominciati i guai. Schermate blu con la tragica scritta IRQ NOT LESS OR EQUAL ad intervalli randomici.....ho pensato subito alla scheda grafica visto che gli altri componenti erano già supertestati. Ho fatto altri test ieri notte, ma non riuscivo a finire neanche il 3d mark 2003 che aveva sempre finito perfettamente anche super overclockata . Stamattina, risettato alle frequenze standard la scheda, il 3dmark è stato concluso correttamente ma putroppo continua ogni tanto a comparire la schermata blu....con la solita scritta.....non so proprio cosa pensare. Non vorrei che a causa di un surriscaldamento o roba simile la scheda si sia rovinata grazie per le eventuali dritte tommy p.s. c'è chi dice che quella scritta sia da addebitare alla ram, ma la mia corsair 3500 non ha mai dato rogne!? ciao scusa ancora |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vabbè non c'era bisogno
tommy
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.