|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
[Vb] Creare un Pdf
Devo creare da codice un file pdf da un documento di word...ma senza usare quelle stampanti virtuali Pdf...dovrei poterlo fare direttamente da codice!!! Sapete se esiste un controllo o una libreria per fare questo??? Gratis è meglio!!!
Ciao e grazie!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ci sono degli ocx che trovi sul sito di Adobe...in passato li avevo adoperati su siti Asp e fungevano bene...purtroppo non ho più sottomano la documentazione ne i sorgenti ma con qualche ricerca dovresti trovare ciò che cerchi....mi spiace di non ricordare di +
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Secondo me Acrobat Distiller per VB va molto bene. (anche se è una stampante virtuale).
Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
In effetti tutti i programmi che generano files pdf lavorano col principio della stampante virtuale. Lo stesso programma orginale di Acrobat, ad esempio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.