|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Cercansi volontari....
... per testare il bios della A7N8X rev 2.0 su una revision precedente (1.04 in pratica)
Fatevi avanti siori e siore! ![]() ![]() So che (a ragione) nessuno lo farà, ma qualcuno fosse così paz... ehm coraggioso da farlo, egli diventerà a tutti gli effetti il mio idolo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
beh in fondo.. sarebbe sufficiente che uno ce l'avesse in garanzia!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Io nn penso che si rompa la mobo!!O no? Se la mia nuova A7n8x(stanno ancora montando il pc)nn va a 200, come già detto in un altro thread, gli metto il bios della rev.2.0!
Male che va, l'ho presa 7 gg fa,indi ancora in garanzia. ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Io in effetti lo potrei provare visto che a 200 non mi ci arriva(sono fermo a 192), però sono un pò indeciso visto che ormai sono passate più di 2 settimane dall'acquisto!!!
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: vicenza
|
io a 200 ci arrivo
![]() ![]() faccio acquisizioni con pinnacle dc 10 ....... vabbe qlche ventolina qua e la ma cmq mai un crash, se nn è stabile cosi?!?! o no ![]() dai raga
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che alimentatore hai per curiosità?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un ali del ca**o trovato dentro un gabinet da 45euri di marca sunny technologies 350w cmq
da voltaggi abbastanza buoni a parte il + 5 perennemente a 4.85 ma sara per colpa dell'overvolt sul v core 1.775 eff v dim anche overvoltando nn cambia niente la cosa che nn capisco è perche se appena passo i 200 comincia a rognare ma a 200 va come un concorde.... boh
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che Bios Usi, Uber o originale?
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Io non vorrei smontare facili entusiasmi, ma se un bios è studiato per un tipo di mobo con un tipo di chipset, è solo da folli cercare di utilizzarlo su una mobo con un chipset differente. Anche se si tratta pur sempre di nforce 2 stiamo parlando di due revision del CHIPSET totalmente differenti
Io fossi in voi ci andrei piano.... Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
bios 1002 a ufficiale ma anche con il 1002 nn cambia niente
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Effettivamente è rischioso
![]() Ci penserò su prima di fare una cosa del genere..... ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Piuttosto.... perchè che non riesce a stare stabile a 200 non prova il nuovo bios ufficiale ASUS 1003????
Io ho provato il 1002.A ed il sistema, appena superati di una ca...la i 166 di FSB non mi bootava più...... ....ho di corsa re-installato il bios uber e adesso non mi và di riprovare con il nuovo....
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Dico la mia: io ho una rev 1.04 con bios 102a viaggio a 200 di fsb col core a 1,54 ( default ) non ho ancora provato a salire ancora......ho fatto qualche superPI e 3Dmark e tutto fila liscio..........( gratt gratt ) una cosa mi chiedo, toccando il south bridge è bollente, cosa posso fare? un dissipatorino o un piccolo dissy + ventolina ? ( ho trovato un piccolo dissy + ventolina della radeon ) potrebbe andare bene? se sì come lo incollo ? col biadesivo o altro ?
Cmq il south bridge era molto caldo anche a 133 di fsb ![]() Aspetto vs consigli ! Byez ![]() Fabio
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
...e queste sono le cose che mi fanno incavolare!!!!! Che (_|_) che hai!!!!! Ho quasi la tua stessa conf, stesso ali, stesse memorie, cpu leggermente superiore e quasi stessa scheda madre e tu vai a 200 tranquillo spingendo anche sul procio, mentre io al max a 192 mettendo il procio al minimo possibile!!!!!! Comunque la tentazione di mettere qualcosa sopra al SB era venuta anche a me visto che, in pratica, ARDE come un braciere.... ...quasi quasi ci friggo due uova sopra!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
nn è tanto rumoroso...o almeno la ventolona del procio copre gli altri e pc probe mi da 23 24 gradi sul sensore della mobo che prima arrivava a 35 36 ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me ogni tanto mi si impalla la udio cosa ci devo fare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a me capita che nn si sente + un ca**o ma basta aprire il cassetto nforce sulla barra e tutto riparte.....credo che il southbridge si addormenti .....forse per colpa dell'oc ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Beh due uova alla nvidia non dovrebbero essere male ![]() ![]() ![]() cmq in settimana provo a salire di fsb .... ma come ????? lascio il molti a 11 e aumento solo l'fsb ? e la ram ? la lascio a 200 o sincrona ? e il core ? Ditemi voi, cmq finora sono molto soddisfatto ![]() Anzi che 5+1 mi consigli adatto a questa mobo ? Byez ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
A me capita invece che l audio distorga. cioe praticamente anche quando gioko dopo 1 oretta circa l audio diventa distorto con un suono metallico e mi tocca riavviare e poi torna tutto apposto !! I driver sono quelli del cd originale ma ho provato anche quelli 2.03 e non cambia nulla (per me vanno meglio i vecchi dei 2.03) ditemi se sbaglio e se devo mettere i 2.03 e per che motivo ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.