|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
aggiornare il bios epox 8rda
Epox 8rda acquistata da poco,rev 1.1,bios penultimo ,l'ultimo 13350 converrebbe installarlo? Non ho particolari problemi se non queelo della tastiera e mouse che dopo aver funzionato sulle porte tradizionali ,ora vanno sollo se l'attacco alle USB,infatti l'installazione di xp l'ho potuta fare in questo modo.
Già provato il trucchetto suggerito sul forum ,ma nisba,c'è da dire che la cosa mi è successa senza aver overclockato, ciao nicola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io ti consiglio di aggiornare sicuramente il bios all'ultima versione (penso 3305) in quanto permette l'eliminazione (almeno a me) dei noti problemi di cold boot e di corruzione del bios stesso se spari di fsb...
Quindi è per tutti questi motivi che condann....ehm....ti consiglio di flashare. Ciao e buona serata
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.