|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi consigliate questa mobo ASROCK k7s8x
come da oggetto se qualcuno l'ha usata mi puo dire come si è trovato?grazie
oppure per favore date uno sguardo sul suo sito,ha dimenticavo costa solo 69 euro,dalle caratteristiche sembra buona,anche l'audio a 6 canali,lan integrata,ecc,comunque fatemi sapere la vostra impressione ciao http://www.asrock.com/product/amd/index.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza
|
non dovrebbbe esser male....infatti asrock in realtà è la linea economica di asus. Del sis 746fx ho sentito parlar bene.
Ma dove la troveresti questa scheda?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in effetti somiglia molto come caratteristiche all'asus solo che si risparmierebbe un 50 di euro,la vendono a bologna,da gwt,non so se il loro sito è aggiornato,perchè ero andato per prenderne un'altra,ma mi hanno detto che non la prendono piu è adesso tra le economiche hanno questa dell'asrock,se vuoi saperne di piu rispondi,ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: mi consigliate questa mobo ASROCK k7s8x
Quote:
http://www.asrock.com/product/amd/images/K7S8X-FACE.jpg Peccato che non permetta di variare il moltiplicatore. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
da che cosa si capisce che non permette di variare il moltiplicatore?
a proposito della foto,se non l'hai gia fatto,si puo anche ingrandire,ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti ringrazio ma 3078x2048 mi basta come grandezza!
Inanzi tutto come puoi notare la mobo non ha jumper per settare il moltiplicatore, in secondo luogo l'ho letto nella recensione di OcWorkbench!!! Purtroppo la scheda è limitata nell'oc a causa della mancanza del controllo del moltiplicatore, vcore-vdimm e dei timings della ram, sebbene si possa variare il bus da 100 a 248MHz in step da 1MHz. Un vero peccato. Sotto con la ECS allora! Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io ho una ECS ma la K7VZA ed è bloccata come questa,si puo solo aumentare il bus da 100 a 133,ma se setti il jumper su 133,il fsb è bloccato su 133,moltiplicatore neanche l'ombra,aggiustaggio tensioni idem con patatine,a questo punto tra 67 euro dell'ECS(però la K7S5A,che mi sa che è bloccata anchessa ma non ci giurerei)prendo la sottomarca dell'ASUS,a 69.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.