|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Eros.exe
Nel computer del mio ufficio [always on line] è comparso questo diabolico programmino che non riesco a elimnare, anche se lo cancello [eros.exe] da windows\system e lo tolgo dal registry ricompare, come posso fare?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prova con adaware, spybot e gav.
Poi facci sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
AdAware già provato, per il momento ho creato un file eros.exe fittizio [vuoto] l'ho impostato in sola lettura e l'ho messo inwindows\system
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ciao.
anch'io ho provato col file fittizzio (vuoto), ma eros se ne fotte.
non riesco ad eliminarlo. e guai a andare in google..., magari con dei visitatori in ufficio... ciao. .elmagher. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRRRRRRR
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se non hai ancora risolto
prova a riavviare windows in modalità provvisoria. Cerca poi files come
eros.exe windfind.exe Dovresti trovare qualche copia in C:\Windows\System e C:\Windows\Temp. Eliminali brutalmente. Lo devi fare dalla modalità provvisoria o da Dos perchè altrimenti Windows non te lo lascia fare. Quando hai finito dai una passata con un pulitore di registro e la cosa dovrebbe andare. Qualche informazione a questo link: http://www.dslreports.com/forum/remark,6417772~root=security,1~start=9~mode=flat#6426043 In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
gia che ci sei cancella la cartella dei file internet temporanei che male non fa! io avevo trovato tracce dei file anche li!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quella cartella come quella dei cookies e della cronologia andrebbero cancellate spesso.
Andrebbero cancellati anche i file index.dat che si trovano nella cartella cookies e temporany internet. quei due file si possono cancellare solo riavviando il pc in modalità dos. Contengono alcune informazioni dei siti visitati. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x Lebowski
Pare funzionare! Grazie grazie grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.