|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scaccolo... pit stop
ebbene si.... sia io che f4r41 dovremo andare ai box per qualche giorno causa gita scolastica..... quindi vi saluto piccoli villici.... sperando che nessuno osi trapanarmi chiudo la comunication... byeeezzzz
![]() ![]() (potrebbe cmq esserci qualche sorpresina al mio ritorno....) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
HIHIHIHIHI!!!!
![]() Chissà se riuscirò a ritrapanarvi... ![]() ![]() Cmq buona gita! ![]() Mi raccomando le foto!!! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
L'esperienza insegna... MAI fidarsi di Exus e quell'altro pirata delle caccole... non ci metterei la mano sul fuoco... ma per me hanno fatto un caching da paura, lasciando disposizioni per far andare i criceti 24/7... almeno... io avrei fatto così...
eheh C'man
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Cmq se exus ha lasciato il pc acceso, dovrà sperare che la donna delle pulizie non combini disastri! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ricordiamogli si infauti eventi, potrbbero ledergli la sua divinità.
![]()
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
...oddio...a fagiuolo!!!
![]() cmq purtroppo mi trapanerete il periodo di pasqua causa ritorno in terra sarda nel quale sarò io quello inattivo ![]() patience... love and peace e avanti tutta!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vi posso solo dire che.... un pc con schermo spento con priorità high acceso 24h24 per 4 giorni consecutivi senza che nessuno muova nemmeno il mouse (che sto cementando in qst momento) scaccola molto e con estrema brutalità.... ordunque.... tremate!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Anche se la prox settimana mi freghi visto che sono via per lavoro!!! ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.