|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Aiuto ........
![]() sono disperato!! Ho una motherboard epox è tutto fino a ieri funzionava bene!!! Poi è andata via la luce cosi oggi quando ho provato a spegnere il computer, non si spegneva sul monitor rimaneva la scritta PUOI SPEGNERE IL SISTEMA ho simile e l'unica cosa che si spegne è l'hard disk il resto rimane tutto acceso!!!!!Come mai ???Aiutatemi!!!Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Win98, eh...?
Formatta...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
NO HO WIN XP cmq prima non e lo faceva potrebbe essere che è partito l'alimentatore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho capito una cosa: ma il pc si riaccende? Il problema è che non riesci a spegnere?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
DUNQUE IL PC SI ACCENDE REGOLARMENTE!!
Pero quando lo spengo rimane piantato sulla schermato ORA PUOI SPEGNERE IL COMPUTER come se non fosse atx!!L'unica cosa che si spegne è l'hard disk, il resto rimane tutto acceso e anche se premo il tasto sul case per spegnerlo non succede niente!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Secondo me è un problema software e non hardware. Non ci sono motivi (o almeno io non ne vedo) per cui non si dovrebbe spegnere. Poi potrei sbagliarmi...
Fai una cosa: fai un backup del sistema con ghost, dopo formatta e reistalla winzozz. Se ti da lo stesso errore è hardware e vuol dire che o la scheda madre o l'ali (ma penso meno probabile), altrimenti è un problema software. In ogni caso puoi sempre ripristinare tutto da backup.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
devi installare il supporto apm.
vai in nuovo Hw e da li lo installi. dimmi se ti funziona...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
vai in pannello di controllo> installazione nuovo hw>avanti> "l'hw è già collegato al computer">si> e dall'elenco scegli "supporto nt apm/legacy" e lo installi.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scusa ma prima funzionava si è rotto tutto dopo che se ne andata via la luce!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.