|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
Qualcuno di voi ha un Enermax che fischia ???
Salve, un pò di tempo fa ho comprato un enermax blu da 450w.
Arrivato l'ho montato e fischiava! Emetteva un rumore piuttosto forte. Anche provando a staccare tutto tranne la mb. Dopo un pò di vicessitudimi me lo sono fatto cambiare e me ne hanno dato uno nuovo (impacchettato). Questo l'ho montato sul mio secondo pc per provarlo e andava benissimo. Per mancanza di tempo l'ho lasciato li per un bel pò, e l'ho usato giusto qualche volta. Oggi accendento il pc si sente un'altra volta il fischio!!! non è forte ma si sente! Qualcuno ha avuto esperienze del genere ???? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
è successo pure a me..ma con un ali da 300w oem...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non è colpa delle ventole?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le ventole girano abbastanza piano.
In ogni caso fermandole il rumore rimane ugualmente. E' un fischio, un sibilio... non tanto forte si... ma una rottura di scatole ugualmente! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
sei sicuro ke sia l'ali?!?!
potrebbe essere il raddrizzatore ke và in risonsanza (tra poko se rompe) byz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cos'è il raddrizzatore ???
cmq sono sicuro al 99% Staccando tutto si sente che proviene dall'ali. Bye |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Qualcuno di voi ha un Enermax che fischia ???
Quote:
All'improvviso esce il suo fidanzato Chieftec e lo carcagna di botte..... Ragazzi perdonatemi la megacazzata ma sono appena tornato da 5 ore di storia del teatro Shakespeariano che m'hanno lappato i coglioni. Buona serata a tutti!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
i casi sono due, visto che mi e' capitato anche a me allora o ci sono partite fallate o vicino si dispone di diverse unita' a onde radio quali mouse , tastiere ecc,ecc.Sostituito con thermaltake con sistema SPC o qualcosa di simile che impedisce il disturbo dei 900Mhz delle unita' a onde radio e va' tutto bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

-
//\\ Vendo =>