|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
mi è apparso un menu... STRANO...
pazzesco!
ieri ho installato 3 prog: diskeeper, magic utilities 2003 e tweaknow powerpack e alla fine mi trovo il menu che vedete nell'immagine... uno dei tre deve averlo installato, ma nn so quale! gli ho disinstallati tutti e tre, ma il menu è ancora là... poi ha un nome strano... rrdstyoujc... mi sembra come quando si digitano i tasti a caso... ho cercato un file con nome simile, ma nn c'è. ho fatto pulizia in tuti i modi: tolto tutte le voci di reg relative ai 3 prog, file temporanei, startup, prog installati... nn so più cosa fare. certo potrei togliere il segno di spunta e il manu sparisce, ma sapere che c'è una cosa del gebere mi fa impazzire...!!! e poi ogni volta che apro una cartella cerca di collegarsi ad internet... se qc sa qc in merito... tipo dove devo cercare... grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
e se non sbaglio quando scrivi un indirizzo web errato ti da anche una pagina diversa della solita e cioè lop.... anch a me è successo è quando sei su internet che ti chiede la conferma x scaricare un software e tu dici di si...
Se qualcuno sa come levarlo definitivamente sono interessato pure io... Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Avete provato con adware?
Potrebbe trattarsi di uno spyware, se avete un firewall installato dovreste poter monitorare dove vuole connettersi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che famo?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' una vera rottura di beep!!!
Non ne posso + anch'io... Hai mica notato se salvando un file o aprendo i preferiti ti cambia l'ordinamento della cartella, o meglio non te li mette in ordine alfabetico? Giusto x capire se è quella porcheria... Speriamo di riuscire a levarlo... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anch'io sto cercando di eliminare questo fastidiosissimo programma, se non altro perchè non voluto.
Parlo di pgr perchè, se fate attenzione nella lista di applicazioni installate di win, compare un certo l.op giù di lì, come componente win, ma quando cerchi di toglierlo, ti compare una finestra, che ti chiede, per eseguire l'operazione, di rispondere ad un stupidissimo quiz, e di cui fra l'altro non si riesce a capire cosa ti chieda esattamemte perchè la finestra che compare risulta troppo piccola e la domanda richiesta nel quiz va oltre....fatto apposta..... nè sono riuscito a cancellare manualmente il file exe perchè NON sono riuscito a individuarlo. qualche aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vai su installazione applicazioni, è un sottomenù di risorse del computer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora sono riuscito a cancellarlo...
va su installazone applicazioni, compare la scritta l.o.l. nell'elenco. Rispond al quiz che è una cavolata... e il rpogr si cancella... Fammi sapere se hai problemi, ciao... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa qual'è la logica del quiz, in poche parole non riesco a capire cosa ti chiede perchè la finestra che apre e troppo piccola...sai dirmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
però ho scoperto questo, forse può aiutare: nella cartella C:\docs&set\...\dati applicaz ho trovato alcuni files che sono correlati a 'sto prog. i files sono nella gif allegata. io gli ho tolti ed effettivamente ora nn appare più il menu, con i vari pulsanti. però facendo tasto dx sui pulsanti delle finestre appare sempre rrdstytoujc, solo che se lo seleziono ora nn appare più il menu. però mi da cmq fastidio, perchè vuol dire che qc c'è ancora, ma nn so dove... se scoprite... postate!!! ciao, ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora il quiz è il seguente...
157982 ......................................... ......................................... ......................................... first second first third allora i .... stanno per la pappardella che è inutile... le parole sotto stanno rispettivamente per primo secondo primo terzo, tu devi semplicemnte prelevare le cifre nel seguente ordine dal numero in altro e scriverlo nel box sottostante... e cioè (in questo caso) 1517 Semplice no? Spero di esserti stato utile... Ciao P.S. I numeri che ti ho messo io sono un esempio, i numeri cambiano ogni volta...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cellò fatta, ho tolto tutto!
ho dovuto reinstallare il prog e poi toglierlo dal pannello di controllo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
Risolto
Allora quelo è un plugin che hai accetatto su un sito... anche io ho questo menù maledetto... lo ho rimosso con l'aiuto di Regcleaner, andando su software... vedi se c'è qualche nome di programma con numeri strani
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Risolto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
SOLUZIONE Definitiva
Ragazzi... aggiornate il ref file di Lavasoft ad-aware.... eliminerà per sempre il maledetto problema! bella 4 all
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.