|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MILANO] [COMO] Computer completo + monitor [CHIUSO]
Vendo per conto di un amico un computer completo e un monitor.
Possibile acquisto separato solo nel caso si presentino acquirenti per entrambi i pezzi. No spedizioni. Preciso che il computer non l'ho ancora visto, ma dovrebbe portarmelo a casa fra qualche gg. Cmq mi ha assicurato che funziona tutto senza problemi. Il pc è composto da: - Intel Pentium III 800MHz - SDRAM 256MB PC133 - HD 20GB - CD-ROM 16x - Matrox G450 - Audio integrato - Floppy - Case - Monitor (vedi sotto) Il monitor è un CRT Acer da 17", uno di quelli piatti in in un solo senso (non ricordo mai se era l'orizzonatale o il verticale... ormai mi sono abituato o agli lcd o ai crt sony che sono piatti in entrambi i sensi!!!). Il modello esatto al momento non so, però una volta avuto il pezzo vado a leggerlo. Se non ricordo male potrebbe esserci anche un banco di memoria da 64MB (PC100 o PC133) in regalo a chi lo compra se gli serve. Il mio amico sperava di realizzare per il tutto 400€ perché ha bisogno di soldi: cmq la cifra è trattabile, quindi se la ritenete esagerata fate pure le vostre offerte senza paura di offendere.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prato,Firenze
|
In coda x ram se smembra!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come già detto non smembra xché deve vendere il tutto! L'unica possibilità è che qc prenda ad esempio tutto tranne il monitor o l'hd, e qc lo voglia... dubito che qc lo prenda senza ram!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prato,Firenze
|
Vabbè,nel caso ci fosse la possibilità.....io sono quà in coda!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intel Pentium III 800MHz
- SDRAM 256MB PC133 - HD 20GB - CD-ROM 16x - Matrox G450 - Audio integrato - Floppy - Case - Monitor (vedi sotto) a quanto senza monitor e scheda video?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io direi che il monitor possa valere un 80/100€ e si può togliere dalla configurazione solo se si presenta un acquirente nello stesso thread disposto a prenderlo... per la scheda video penso che questo sia più difficile... se però si presenta qc disposta a prenderla, allora ne riparliamo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Interessato al monitor (Sai dirmi il modello)?
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Come già detto sopra, i pezzi non me li ha ancora portati a casa (dovrebbero arrivare in questi gg) e quello che mi ha detto per telefono è quello che ho scritto: appena li ricevo, guardo sul monitor la sigla e la posto
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Quote:
solo non è per me e il costo è un po più del budget che mi hanno dato. Ti faccio sapere
si arrende il vento ai suoi capelli spessi di Dio ti dice che sta lì a due passi e mentre va indicando l'altopiano le labbra fanno il verso all'aeroplano.. xp2400+- epox 8rda-512Mcorsairxms3200- Herc9500pro- maxtor60Gdmax+9-LG48X24X48-DVD toshiba m1712 16x48-19"philips 109b40 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
interessato al blocco
ma con ritocco al prezzo e + info su memorie e sopratutto mobo!
scambio a mano dalle tue parti ciauz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Purtroppo mi ha chiamato oggi pomeriggio dicendomi che l'ha venduto a mano!!!
Non so come scusarmi con voi: mi aveva promesso che me lo avrebbe portato in settimana e che non aveva alcuna intenzione di venderlo lui xché non aveva tempo e che quindi delegava tutto a me.... poi stasera.... puff... telefonata e notizia: venduto scusate ancora!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.