|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Alice 256 "oscillante"
Vorrei condividere con voi alcune caratteristiche di Alice, che mi hanno portato oggi.
La velocità "oscilla" tra circa 10 e circa 80KBs, ma non è stabile intorno a 30, sapete perché? Ma con Getright, per esempio, è più stabile- Win mi da una velocità di 851.8 Kbps, com'è possibile? Alcuni siti non riesco a caricarli. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora
La velocità di download, misurata da Getright non è stabile a 32, ma varia in continuazione fino a ben oltre la velocità teorica consentita (256/8=32), o molto sotto (tipo 11). Volevo sapere se è normale, oppure no!!!!
Mi date un link con qualche programma per testare la velocità di connessione? Oltre a questo ho anche un fastidiosissimo fruscio di fondo, ma ho chiamato Telecom ed hanno detto che manderanno un tecnico. Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
prova questo test
http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm è abbastanza affidabile , cmq fallo girare qualche volta di fila senza avere altre applicaazioni attive tipo download |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Risultati test
Quote:
Test N. 2 Connessione consigliata 128 Velocità media 25 Qualità Buona Test N. 3 Connessione consigliata ADSL Velocità media 27 Qualità Buona Test N. 4 Connessione consigliata 128 Velocità media 23 Qualità Buona Test N. 5 Connessione consigliata ADSL Velocità media 27 Qualità Buona Test N. 6 Connessione consigliata 128 Velocità media 18 Qualità Buona Test N. 7 Connessione consigliata ADSL Velocità media 26 Qualità Buona Test N. 8 Connessione consigliata 128 Velocità media 23 Qualità Buona Test N. 9 Connessione consigliata 128 Velocità media 24 Qualità Buona Test N. 10 Connessione consigliata 128 Velocità media 25 Qualità Buona Test N. 11 Connessione consigliata ADSL Velocità media 26 Qualità Buona Che vuol dire?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Risultati test
Quote:
ecco la mia:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco il mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che vengano presto. Io cosa potrei fare nel frattempo? Grazie.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pregare che ciò avvenga presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Altro?!?!
E come avete fatto a salvare quelle immagini?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Test a bandwidthplace.com
http://www.bandwidthplace.com
240.2 kilobits per second Your raw speed was 240240.43 bits per second which is the same as: Communications: 240.2 kilobits per second Storage: 29.3 kilobytes per second 1MB file download: 34.9 seconds Rating: Compared to all connection types worldwide, yours is average I due test successivi hanno dato risultati inferiori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.