|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Almeno un GRAZIE!
... visto che l'economia gira con me....
...anche se, insieme all'economia, girano altre cosette... che non è il caso di menzionare... ![]() ![]() Siamo seri: avete letto il topic in evidenza? Avete notato che alcuni utenti hanno scritto tutta una serie di "articoli" sulla masterizzazione? Ebbene, visto che queste persone si sono prese la briga di perdere del tempo per fornirci informazioni, io credo che meritino almeno un nostro sincero e caloroso [/siz] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno vuol dire niente?
Ma siete proprio ingrati! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Sincero sincero
non ho idea di quel che stai dicendo ma ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Grandi!
Non ne potevo più delle domande tipo:Come masterizzare un cd da 90'? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
S-T-U-P-E-N-D-O-!
ho salvato tutto su HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per chi non l'avesse visto ancora, sono riuscito ad incollare l'immagine mancante
Visto che le mie conoscenze in fatto di html, e diavolerie simili, sono scarse, ho usato l'attak... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Complimenti a tutti! Come al solito impressionante l'intervento di Adric
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Complimenti vivissimi a tutti. In particolare a Mistral PaolinuX e al mitico Adric. Veramente un ottimo nonché utile lavoro.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora non resta che aggiornare il 3d sui dischi raid e gli hdd in generale. MM questa volta però invece di mettere dei link, forse è meglio ,mettere tutto direttamente nel thread così ci mettiamo al riparo (almeno in buona misura) da nuovi problemi per la cancellazione delle discussioni e si facilita la lettura.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ...ti aiuteremo noi a scegliere i migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Me le faccio anch'io
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie infinite per l'ottimo lavoro!!!
Non l'ho ancora letto tutto, me lo stamperò domani e lo gusterò piano piano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Davvero un ottima FAQ
anzi una risposta definitiva a tutte le domande possibile e immaginabili.. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Almeno un GRAZIE!
[quote="MM"]... visto che l'economia gira con me....
...anche se, insieme all'economia, girano altre cosette... che non è il caso di menzionare... ![]() ![]() Siamo seri: avete letto il topic in evidenza? Avrete notato che alcuni utenti hanno scritto tutta una serie di "articoli" sulla masterizzazione? Ebbene, visto che queste persone si sono prese la briga di perdere del tempo per fornirci informazioni, io credo che meritino almeno un nostro sincero e caloroso ![]() Mi unisco volentieri al ringraziamento globale! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Ora che ho letto capisco i , ma d'altra parte, visto chi 'ci ha messo le mani' non poteva che risultare un bel lavoro
![]() Vostro Torna a casa che non ci riesco a stare qui con me e non c'è una playstation, mi hai spaccato l'Ovation che streeeeeeeeess ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
GRAZIE!!!!!
questa è la dimostrazione della professionalita' e della competenza delle persone che partecipano al forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.